Dino Valle

Savigliano, Grande Fiera d’Estate rinviata al 2021

L’ingresso dei visitatori alla prima Grande Fiera d’Estate di Savigliano nel 2019

La 45a edizione della Grande Fiera d’Estate non si svolgerà nel 2020 ma nel mese di giugno 2021, sempre nell’area fieristica di via Alba a Savigliano. Le date verranno ufficializzate appena possibile. La società organizzatrice, la Al.Fiere Eventi Srl di Marene, dopo aver annunciato a metà aprile il posticipo a data da destinarsi a causa del Covid-19 della 45a edizione prevista dal 6 al 14 giugno 2020, ha deciso di ufficializzare il rinvio al prossimo anno della più grande fiera commerciale del Piemonte.

Quest’anno, quindi, niente GFE. Nelle scorse settimane, il miglioramento significativo della situazione sanitaria generale, aveva fatto prendere in considerazione l’ipotesi di riproporre l’evento a settembre, ma alla fine l’incertezza legata all’evolversi della pandemia e le forte limitazioni imposte dalla sicurezza sanitaria nell’organizzazione di un evento simile, hanno costretto la Al.Fiere Eventi Srl a desistere dal desiderio di provare comunque a farla ancora quest’anno. Una scelta consapevole e responsabile a tutela della salute di tutti, nel rispetto degli espositori, a salvaguardia della riuscita dell’evento.

Potrebbe interessarti anche

Ma la storia non finisce con Trump

Stavolta mi limito a riportare per intero l’articolo di Marcello Veneziani, che condivido pienamente, in tutti i sensi. Alla fine doveva succedere. L’America era spaccata